mercoledì 17 ottobre 2012

Casa shabby ....il sogno continua















Ciao care amiche...sono tornata finalmente, sono molto contenta e spero di avere tutto l'entusiasmo
che ci vuole!!!

Sapeste quanto ho lavorato e ancora per quanto ne avrò....poi mi si è rotta una macchina fotografica, una
telecamera...insomma ho perso anche un bel pò di immagini.

La casa che vedete qui sopra è la mia casa in origine....fà venire un pò la  malinconia...chissà quante
vite e quante storie sono passate....

Come avrete visto ho scelto un colore malva per dipingere 4 porte e circa 16 finestre ...mi manca
ancora qualche parte, la ringhiera, le travi del portichetto...i muri invece sono di un rosa lilla,
peccato che le mie foto non sono un gran chè, non rendono la realtà dei colori e le sfumature
che percepisce l'occhio....la prossima primavera farò le finestre interne, che dipingerò di bianco....mi mancano i nuovi tendaggi anche per l'esterno.....ragazze, è stata dura
ma con il prossimo post vi farò vedere ancora il seguito....spero che vi piaccia

Volevo anche ringraziare  tutte le care amiche che hanno chiesto di me durante quest' assenza...vi voglio bene
A presto

10 commenti:

jerry ha detto...

E' bellissima..... Brava...bel lavoro!!!! Aspetto di vedere il resto!!! Bacetti JERRY

Eli crea shabby ha detto...

Bentornata...!! quanti lavori in casa.. ecco svelato l'arcano mistero della tua assenza...
ci sei mancata con le tue belle creazioni e la tua bella casa..
un saluto Elisa

Unknown ha detto...

Bentornata e complimenti per il lavorone e per i...colori!!!
a presto Lieta

Imm@ ha detto...

Un bentornata di cuore,i colori che hai scelto per la tua casa sono meravigliosi, a presto con il seguito,Imma...

Bente ha detto...

Very beautiful

Anonimo ha detto...

Ciao cara Marina bentornata tra noi.
Non credo ai miei occhi hai fatto un lavoro grandioso brava:)
e la scelta del colore azzeccata!!!!!!!!!
un bacione Valy.

Unknown ha detto...

Bentornata tesoro.... Bellissimo lavoro vedrai che verrà tutto ripagato.... Un abbraccio

lory ha detto...

bentornata!!!!!!! i colori che hai scelto sono MERAVIGLIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 un abbraccio grande Lory

Antonia ha detto...

Bentornata! ma che bella sorpresa la tua casa! Bravissima

B. ha detto...

Bei colori, bellissimo il tuo blog...ti seguo!
Barbara