mercoledì 21 marzo 2012

UN PORTA SALVIETTE TUTTO SHABBY CHIC

Oggi vorrei mostrarvi il nuovo porta salviette che ho fatto con una vecchia sedia...era proprio irrecuperabile...
ma l'idea è stata irresistibile ....solo che non mi è bastato questo cambiamento così ho rinnovato la tendina
sotto il lavello con un vecchio lenzuolo ricamato...non vi dico la fatica per cucirlo dato lo spessore del cotone.



















Una cosa che non mi piace molto è la cornice intorno allo specchio ....e sto progettando qualcosa...ma
davvero non è facile ritagliarmi il tempo...

Anche la tenda in lino semplice è in attesa di non sò ancora  ma  si vedrà ..noterete che ho tolto tutti quei fiori, ho trovato questa vecchia tinozza, brocche e secchielli ....anche i candelabri che erano quasi bianchi li ho grattati di più e  piano piano vado avanti nel mio progetto di trasformazione...un grande bacio Marina

13 commenti:

Laura ha detto...

la tua casa è un sogno, e tu sei bravissima

Ale ha detto...

La tua casa è molto originale,rispecchia completamente i tuoi gusti.Complimenti,
Ale

theromanticrose ha detto...

Che belle cose sai creare!E' tutto bello e ha fascino ed atmosfere!Baci,Rosetta

Unknown ha detto...

Ciao Marina,entrare in casa tua,e,oggi nel tuo bagno,è veramente entrare in un sogno! Sei riuscita a dare un tocco moolto Shabby!!! xoxo L.

Unknown ha detto...

Ciao Marina molto carino il bagno. La tendina è venuta davvero bene. E che dire bel progetto di recupero con la sedia. Brava
A presto Simo

Anna ha detto...

tesoro ma è una vera meraviglia!! tutto bellissimo e perfetto armonia e charme allo stato puro! il porta salviette poi è una "figata "come diciamo quì a Roma! in un bagno così io ci prenderei anche il te con i pasticcini,bravaaaa!!! Anna

Eli crea shabby ha detto...

Molto molto bello il tuo bagno, molto romantico e shabby
un saluto Elisa

Antonia ha detto...

La tua casa sembra qualcosa che fa parte di un'altro mondo...
Ma come fai a tenerla perfettamente pulita? Bella. Antonia

Antonia ha detto...

La tua casa sembra qualcosa che fa parte di un'altro mondo...
Ma come fai a tenerla perfettamente pulita? Bella. Antonia

Federica Formica ha detto...

Piacere di conoscerti Marina!
Complimenti..,il tuo bagno è carinissimo!!!
Brava!!!
Federica

Unknown ha detto...

complimenti vivissimi!
mi fa impazzire l'idea di quella tenda intorno alla vasca.....ma quando si fa la doccia????si bagna tutta!!!???
bellissimo il tuo blog!
a presto Annalisa shabby

Unknown ha detto...

eccomi di nuovo!
dare dei consigli a te???e come potrei,visto che sei così brava!!!!
comunque io ho usato una base bianca e sopra un colore che a me fa impazzire:il provenzale!infatti più che stile inglese....credo che come riferimento ho seguito lo stile francese e la sua magica atmosfera provenzale....non sai che gusto shabbyssimo hanno i francesi!!!!
ti mando un abbraccio!

Anonimo ha detto...

hai un bagno molto simile al mio! fantastico!! ti faccio i miei complimenti per le idee, fantastiche, semplici e soprattutto di uno shabby sincero, fatto con il cuore e non di pezzi semplicemente comprati! complimenti!!