giovedì 9 febbraio 2012

IL MIO BAGNO ROMANTICO...

Ed ecco una stanza da noi tutta amata...il bagno...si sprigiona il profumo di lavanda, di fresco, di pulito....

Questo bagno l'ho voluto ricoprire con il legno ed il calore del legno da una piacevole senzazione di accoglienza....l'unico handicap....la cesta dei panni da lavare sempre piena, ricolma...non riesco mai a finirla... 



La vetrinetta è antica, ovviamente ristrutturata e sistemata con il metodo shabby... il sottolavello e di Ikea.



In Francia ho comprato diverse colonie che tengo custodite insieme a gessetti profumati, petali e fiori...




Adoro le tazze, i barattoli ...questi sono di Bitossi Home... quando li ho visti non ho saputo resistere...
e non sapendo quale colore scegliere, li ho acquistati entrambi... li ho collocati quì...ci tengo cotton fiocc
cotone ecc...










Asciugamani in lino...adoro la sensazione di fresco che danno....e anche se si stropicciano...sono più belli...







Ho appena messo un porta foto ...ma ancora non ho ancora inserito le immagini che ho già ritagliato...
lo farò presto...


Ho dipinto la perlina di legno con un bianco latte e spugnato tutto il restante muro compreso il soffitto con un nocciola...in foto non rende molto, ma dal vivo è molto particolare avere il soffitto dipinto...

Spero che vi piaccia...un grande saluto a presto!

Marina

8 commenti:

Simona ha detto...

mamma mia che sogno! Se venissi a casa tua ci passerei la serata a studiare tutti i meravigliosi dettagli del tuo bagno!
Bello bello e bello!!!

Francy (So Beautiful Things) ha detto...

Se mi piace?!
E' una favola!!!!
E' proprio bello!!!
Bravissima!
Baciotti
Francy

*Susycottage* ha detto...

Ciao Marina, piacere di conoscerti.
Vedo che anche tu impazzisci per
lo shabby.....benvenuta nel club!!!
E come ti riesce bene, la tua casa
è uno splendore, bravissima!!
Torna a trovarmi
Susy x

Unknown ha detto...

Grazie per il commento...hai proprio una bella casetta...
forse più romantica dell'idea che ho io di shabby chic...ma sicuramente resa con gusto.
Se ti va di partecipare al concorso...puoi scegliere qualche angolo e mandarmelo in allegato via mail con la località.
Grazie e un grande abbraccio
Mari

Sissie's Shabby Cottage ha detto...

Your home is so beautiful. I love all of the romantic and soft decor.

hugs
Sissie

B. ha detto...

Che bagno stupendo, non ho parole!
saluti
Barbara

Antonella ha detto...

wow, che invidia!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Marina. Complimenti! Il tuo bagno è meraviglioso. Come si chiama questo tipo di pittura che hai usato?