venerdì 6 aprile 2012

DECORAZIONI DI PASQUA - UN NIDO GIGANTE

Ciao a tutte voi...quasi quasi ci siamo...oggi volevo farvi vedere le mie decorazioni pasquali...

Prima vorrei farvi vedere quella che ho fatto per il negozio della ditta per cui lavoro, è una ghirlanda gigante,
ho utlizzato un cerchio per l'hula hop, quello di dimensione più grande,  l'ho ricoperto tutto intorno con tanta carta che mi ha creato uno spessore maggiore, ho sovrapposto tutta la paglia intorno fermandola con del fil di ferro, ho passato intorno delle sciarpe di piume di struzzo, ho legato i nastri nei lati per appenderlo ed infine ho appeso le uova colorate.... alla fine il diametro e di circa 120 cm...  comunque è molto bello da vedere, sembra
proprio un nido gigante!!!
Spero che vi piaccia ....ed ora nuovo post per la piccola decorazione di casa...







Bacioni    Marina

3 commenti:

Unknown ha detto...

Che romantica visione...Brava!!! Auguri Lieta

Ale ha detto...

Assomiglia molto alla ghirlanda che io ho fatto per Natale,certo al posto delle piume c'erano rami di abete e appesi palline e decori natalizi!Hai avuto un'ottima idea!
Ale

valentina ha detto...

fa sempre la sua figura!!!