Oggi voglio farvi vedere come ho sistemato ultimamente la cucina...ha fatto il suo ingresso il lampadario che
ho sostituito l'altro, è più imponente e da un bel colpo d'occhio ...ho tolto molte cianfrusaglie che
amavo tanto, teiere e ochette che in effetti erano molto cauntry, ma ho preferito mettere i famosi barattoli che erano in bagno e altri oggetti.
Non riesco ad essere assettica, amo comunque circondarmi di oggetti, fa parte di me.
Forse avrei dovouto avere una bottega più che una casa...continuo a spostare oggetti...non sto ferma un attimo.
Comunque ho tenuto le mie oche giganti di legno che adoro...e una piccola casetta porta lumino che ho acquistato in Germania e ci tengo molto; ogni volta che faccio un cambiamento un pò provo dispiacere per l'oggetto che cambierà destinazione.
Spero starà bene...voi che ne dite, meglio prima o dopo?
Volevo ringraziare tutte Voi per i complimenti che mi fate e le vostre gentilezze, ringraziare chi mi ha girato premi ... ho davvero poco tempo per gironzolare quà e là, ma appena posso piano piano dedicherò ad ogni una di Voi una visita... augurandovi un felice week and vi mando una grande saluto!!!
A presto
Marina
9 commenti:
Cara Marina,io mi ritrovo come te ad avere tanti oggetti,alcuni legati a ricordi altri acquistati(e che continuo ad acquistare) altri regalati.Ho cercato di mettere piu' quelli degli stessi colori e mi piace spostare anche a seconda delle stagioni.Non ci possiamo fare niente penso mi capisci è una cosa piu' forte di noi.La tua cucina così è piu' omogenea e le papere nella cesta con l'ortensie stanno benissimo.C'è stato un periodo che ero proprio fissata con le papere!Comunque la tua casa è bellissima,hai gusto,sei brava e quello che c'è da ammirare di piu' che riesci ad avere tutto così nonostante che hai una famiglia numerosa!Complimenti!Buon fine settimana,Rosetta
Ciao Marina
anche a me piace fare spostamenti in casa, e a seconda della stagione cambio i colori e aggiungo nuove cose.. i cambiamenti fanno parte di noi... la tua cucina era bella prima come adesso...forse adesso più shabby...
un caro saluto Elisa
Sei brava con gli accostamenti,bellissima la tua cucina sia prima che adesso,un felice week and anche a te,Imma...
le paperelle sono adorabili e bellissimi i portafiori di legno, è tutto molto armonioso...buon fine settimana Lory
Come ti capisco!Anch'io sposto,compro,aggiungo e tolgo!!La casa è in continua evoluzione!Le papere ci stanno benissimo così come i barattoli che,in effetti,in bagno non li avrei lasciati perchè hanno la dicitura Coffee,Salt,etc. quindi la cucina è la giusta ambientazione.Complimenti per il lampadario,notevole!
Ale
E' un epidemia questa...che ci accomuna
Un po' tutte quante!!
Spostare..cambiare..trasformare..sono motti
Del nostro quotidiano...
Mi piace molto il tuo cambiamento,decisamente shabby:)
Complimenti,buon fine settimana
Gilda
bel lavoro,la tua casa è un gioiello chic!!!!
è meravigliosa, ogni oggetto azzeccato....come essere nella cucina della nonna.glo
hello marina..."merci" for stopping into my blog and leaving such sweet words. Yours is lovely and I am now your newest follower. Nice to meet you!
~*~michelle~*~
Posta un commento