martedì 3 gennaio 2012

MERCATINI

Mercatini...che passione!!
Io, mia figlia Giulia e mia sorella Valentina 
poco prima di natale abbiamo fatto i mercatini di natale
in giro quà e là.
Non sono riuscita a fotografare tutte le cose preparate,
ma piano piano vi farò vedere tutti i lavoretti
che ho già progettato.
Non eravamo pronte, ci abbiamo pensato all'ultimo minuto,
ma diciamo che è andata abbastanza bene.
Tazze, presine, strofinacci...




                                                                         Tazze portaspilli





                                                       Profuma biancheria con lavanda








                                                                       Cuore decorativo













                                                             Cuore decorativo



                                                                             Matrioske
























                                                                     Quadretti a collane





Questi invece sono i lavori di Valentina e Giulia che lavorano il fimo è sono un pò più bizzarre di me!!



A presto!!! Ciao a tutte!!!

4 commenti:

Anna ha detto...

Cosa posso dire...sono rimasta letteralmente a bocca aperta....quanti lavori meravigliosi!!! Ma sai che ho un paio di stoffe uguali alle tue? Quella con la fattoria e quella con la lavanda....abbiamo gli stessi gusti! Bellissimo anche il post sotto con la tavola natalizia...più Shabby di così non si può...complimenti veramente! Un abbraccio, Anna

gilda ha detto...

Quante belle cose che ho visto.....complimenti!!!
Poi quando vedo i cuori...sono peggio di una bimba quando vede le caramelle....vado completamente in tilt :-))
Un abbraccio
Gilda

cristiana ha detto...

QUANTA FONTE DI ISPIRAZIONE!!!TROVO CHE LE TAZZE PUNTA SPILLI SIANO GENIALI...UN REGALO PERFETTO PER MIA MAMMA...APPENA RIESCO NE REALIZZO UNO...BACI ALLA PROSSIMA!

Brockton Carpet Cleaning ha detto...

Nice blog, thanks for posting