giovedì 21 luglio 2011

UNCINETTO COSTUMI PER BIMBA

Ed eccoci pronti per partire al mare.... due costumini per il mio cucciolo Ginevra....ho scelto questo filato color glicine e gli ho cucito queste balze di pizzo con fiocco perchè io adoro questo genere e tendenzialmente
tutto ciò che mi riporta al passato...il costumino rosa invece è fatto con un cotone elesticizzato .....sarà molto carina in spiaggia ...intanto anche i giocattoli di casa hanno fatto la prova bikini...a presto!!!!  E in attesa di rivederci  auguro a tutte voi tante belle cose e sopratutto BUONE VACANZE!!!!!











4 commenti:

theromanticrose ha detto...

Che delizia guardare queste immagini!E' tutto dolce e romantico,Rosetta

Linda ha detto...

Che foto deliziose cara Marina!!
Colgo l'occasione per segnalarti un progetto che ha fatto una brava creativa italiana: un portachiavi fiore. Spero ti piaccia, ti lascio il link:
http://paneamoreecreativita.it/blog/2011/07/uncinetto-fai-da-te-il-portachiavi-a-forma-di-fiore/

Bia ha detto...

Ma quanto mi piace perdermi nelle tue meravigliose immagini...Bellissimi i costumini per le bimbe!:-) Se ti va fai un saltino sul mio blog...c'è un piccolo dono per Te!!
Un bacino da Bia.

Bia ha detto...

Ciao Marina, bentornata!! Se hai gradito il dono puoi prenderlo e postarlo sul tuo blog osservando le regole: elencare 7 cose di te e girarlo a 7 amiche bloggherine...chiedimi pure se non ti è chiaro qualcosa..
Un bacino da Bia.