sabato 11 giugno 2011

HOME SWEET HOME






















....questa è la stanza che mi da più pace in assoluto....il letto in origine nero l'ho dipinto di bianco, cosi pure il dondolo che adoro...lo scrittoio in arte povera ha subito lo stesso trattamento ed è stato spostato per fare spazio al lettino di Ginevra...ma presto cambierò disposizione...anche la madonnina comprata ad un mercatino  aveva dei colori molto scuri , ma appena l'ho vista avevo immaginato come trasformarla...ho ancora tanto da fare ma un pezzettino alla volta....baci e a presto!!!!

10 commenti:

Raffaella ha detto...

Bella bella bella... una vera meraviglia.. complimenti!

Gianly ha detto...

Ciao Marina, benvenuta tra le amiche del mio blog!
Gianly
http://giato.blogspot.com/

Monica Avelli ha detto...

Una stanza meravilgiosa.... il dondolo è veramente bello. Ciao Monica

Unknown ha detto...

Hello! Thank you so much for stopping by my little blog and following. I am so enjoying your beautiful images. I am following you back. :)

~Liz

Carolyn ha detto...

I enjoyed my visit here-your blog is lovely!

I am a happy follower now.

Thank you for your lovely comment.

Carolyn

Caterina ha detto...

Adoro il tuo blog...è un mondo incantato!!!
Complimenti!!

gloria. ha detto...

bella quasta tua stanza....un paradiso.glo

Damaride Marangelli ha detto...

Ciao marina, grazie per i tuoi complimenti....anche io amo molto lo stile shabby e la tua casa è molto bella, avevo anche visto le foto su casa romantica :)
Per quanto riguarda il mio nome è di origine greca, ed è un nome biblico più precisamente si trova scritto nel libro degli atti degli apostoli. I miei genitori sono delle persone religiose e quando hanno letto questo nome gli è piaciuto e hanno deciso di chiamarmi così...A presto!

Cristina ha detto...

Ciao Marina,complimenti per la tua casa è bellissima!Adoro questo stile romantico ed elegante un sogno e la tua casa è un angolo di paradiso, stupenda...Sono felice d'averti potuto conoscere e di poter seguire il tuo bellissimo blog,grazie per esserti unita tra le mie lettrici(io sono tra le tue e tornerò a trovarti ogni volta che posso).Ti auguro un bellissimo fine settimana,un abbraccio.Cristina

Anna ha detto...

Ciao Marina ti ho inviato un messaggio ma non so se ti è arrivato comunque volevo ringraziarti per i complimenti,ho visto i tuoi post e sono bellissimi come pure il blog,spero ci terremo in contatto visto che abbiamo le stesse passioni.sentiamoci presto ciao Anna