venerdì 8 giugno 2012

IDEE PER LA FESTA DI FRANCESCA

Ciao amiche care... finalmente vi mostro le immagini della festa organizzata per salutare le amiche di Francesca....il passaggio dalle elementari alle medie in una scuola di un altro paese....
come vedete ho utilizzato delle cassette per la frutta colorandone la parte di legno ...quella con la carta invece
non sono riuscita...la carta oltre ad essere pinzata era anche incollata...ho ritagliato delle strisce di carta che ho messo tutt'intorno....ho fatto le bandierine ....gli uccellini di carta da una formina presa dal web e li ho sistemati su cerchi di legno intrecciati ....biscottini di cioccolato decorati con pasta di zucchero a pois..bottigliette vuote per le bibite, succhi , thè...decorazioni per i dolci con finte lavagnette a forma di innaffiatoio ...con cartoncino marrone e nero...muffin decorati con crema di mascarpone ,zucchero a velo e colorante senza glutine...secchiellini da 1 kg di yogurt alla stracciatella  e fragole presi alla liddl ricoperti con la carta a pois rossa e i pizzetti dei dolci sotto con un bel coppino per prenderli...devo dire che lo yogurt ha avuto successo...ho rifatto anche il budino con i biscotti nel vasetto dell'omogeneizzato...mancano le foto di altre cose...ma non importa alla fine ho ricevuto tantissimi complimenti dai bambini che è la più grande soddisfazione!!!




























Per terminare in regalo ad ogni bambina una bambolina di stoffa con un coniglietto tra le braccia e un sacchettino di caramelle....

8 commenti:

Mariangela ha detto...

wow che meraviglia!!!
mi spiace non avere l'età delle bambine e non poter partecipare a questa bellissima festa :-)

It's me ha detto...

What a great party !!...love Ria....happy weekend....xxx..

Eli crea shabby ha detto...

che carino questo party tra bimbe..sei stata bravissima...
un saluto Elisa

Ale ha detto...

Che allegria!!Ti sei data veramente da fare,mi sembra tutto perfetto!Brava!
Ale

Unknown ha detto...

pur non amando la moltitudine di colori,la tavola che hai allestito è veramente bella e gioiosa!
molto brava!

Anonimo ha detto...

Molto bello e colorato questo party , brava complimenti,originale l'idea delle cassettine .
Posso prendere spunto???????
Ciao ciao

Magic-Bus ha detto...

Ciao Marina,
bellissimo allestimento, molto allegro e gioioso!! Ho visitato il tuo blog e mi ritrovo in moltissime cose che fai....la passione per la casa, per i fiori e le piante....bravissima!
A presto
Elena

eleonora ha detto...

MA sei stata bravissima...complimentissimi..onorata di aver visto i tuoi lavori...ma non hai contatto facebook?