sabato 14 gennaio 2012

BIANCHERIA PER LA CASA...CHE PASSIONE

Vorrei iniziare questo nuovo anno tuffandomi in un sogno che inseguo da tanto tempo...la biancheria per la casa... adoro i volant, rouches, pizzetti vari ....e mi perdo ogni volta che vedo un letto così....solo che in Italia e molto più difficile trovare per esempio biancheria di Rachel Ashwell e così certe cose le possiamo solo sognare...

....ma  finalmente ho messo mani nei miei bauli e cassettoni pieni di stoffe, pizzetti e cianfrusaglie varie, per dar vita a tanti lavori che vorrei creare insieme a voi,  ispirandomi a questa biancheria stupenda.
Ho già progettato una parure per il letto completa, cuscini vari sia di forma che di tipologia, tovaglie, copridivano, ecc..
Vi prometto che non sarà affatto difficile, ma l'effetto sarà molto bello e romantico.
Si potranno recuperare e trasformare anche copripiumini, centrini, asciugamani.
Pensate che  quando mi piace un tessuto che può essere una tovaglia, o un lenzuolo, ne compro più di uno per utilizzarla  come stoffa.




Ovviamente la bellezza di questa biancheria è ineguagliabile, ma faremo di tutto per essere soddisfatte dei nostri lavori.


Vorrei poi pubblicare le immagini con i vostri lavori ...e se qualcuna di voi ha idee o ci può risolvere qualche problema di cuciture  e la benvenuta!!! Cosa ne pensate....datemi ancora qualche giorno di tempo ....

Inizieremo da....... SORPRESA!!!   Non sto nella pelle...baci Marina


3 commenti:

Ale ha detto...

Mi hai proprio incuriosita!Aspetto altri ragguagli sul tuo progetto!
Belle le immagini...ma che diranno i nostri uomini?
Ale

Anna ha detto...

Da sogno queste immagini....sono curiosissima di sapere cosa stai "studiando"....allora ...a presto! Anna

Carolyn ha detto...

I love all the feminine ruffles you have shared.

Thank you for your kind words on my blog today.

Carolyn